+39 0535 731950

Gruppo Negrelli finestre di design a Mirandola Modena e provincia

Porte da esterno

La scelta perfetta per la tua massima sicurezza.

Innovazione continua

Innovazione continua

Le nostre porte da esterno rappresentano la scelta ideale se cerchi un prodotto certificato che unisca perfettamente sicurezza, innovazione e risparmio energetico.

I TRATTI DISTINTIVI DELLE NOSTRE PORTE DA ESTERNO

Dal 2019, grazie al lavoro dei nostri progettisti, le nostre porte hanno superato positivamente i severi test dei principali test center indipendenti, ottenendo la certificazione RC4, aggiunta alle opzioni RC2 e RC3. Questo, garantisce massima sicurezza e un’elevata resistenza alle effrazioni e alle intrusioni.

 

Per garantire una perfetta tenuta dell’aria e del calore all’interno della tua abitazione, le nostre porte da esterno sono state progettate con materiali di alta qualità e con tecnologie avanzate tra cui spicca il Sistema KDS 100. Il Sistema KDS 100 è un sistema innovativo ed esclusivo a taglio termico, progettato per la realizzazione di porte di ingresso in alluminio altamente performanti a livello di sicurezza e, soprattutto, dal punto di vista termico.

Si tratta di un prodotto con barra continua composto da profili estrusi in lega di alluminio di prima qualità con un telaio da 84 mm ed un’anta con una sezione compresa tra i 98 e i 121 mm a seconda della soluzione opzionata. Progettato per garantire il massimo delle performance in termini di risparmio energetico permette la realizzazione di una porta di ingresso in grado di soddisfare ampiamente i requisiti richiesti dalle normative vigenti con valori di trasmittanza termica Ud da 0,75 a 0,90 W/mq°K.

 

In altre parole, con le porte da esterno Negrelli le tue bollette energetiche saranno notevolmente ridotte.

Scopri di più sulle nostre porte da esterno a Modena o richiedi un preventivo gratuito. Siamo a tua completa disposizione.