+39 0535 731950

Gruppo Negrelli finestre di design a Mirandola Modena e provincia

Bonus infissi 2024

L'opportunità per rinnovare casa e risparmiare sui costi energetici

BONUS INFISSI 2024: COME FUNZIONA?

Anche quest’anno sarà possibile effettuare la sostituzione di infissi e finestre beneficiando della detrazione delle spese del 50% grazie all’Ecobonus e al Bonus Casa.

BONUSI NFISSI 2024

L’Ecobonus è un’agevolazione fiscale prevista dal Governo per i Contribuenti che sostengono spese per interventi di riqualificazione energetica. Nel concreto consiste in una detrazione del 50% delle spese sostenute, fino ad una spesa massima di euro 120.000 euro (detrazione massima ammessa euro 60.000*) per unità immobiliare. Tutte le nostre finestre e infissi possiedono i requisiti tecnici richiesti dalla normativa per beneficiare di tale agevolazione.


Il Bonus Casa o Bonus Ristrutturazione è un’agevolazione fiscale prevista dal Governo per i Contribuenti che sostengono spese per interventi di manutenzione, ordinaria o straordinaria, sulle proprie unità immobiliari (tra cui la sostituzione di infissi e serramenti avanti sagoma, materiale o colore diverso dai precedenti). Nel concreto consiste in una detrazione del 50% delle spese sostenute, fino ad una spesa massima di euro 96.000 euro (detrazione massima ammessa euro 48.000*) per unità immobiliare.

Per i nostri Clienti la documentazione necessaria all’ottenimento del Bonus sarà fornita gratuitamente dalla nostra azienda.

 

*I limiti di spesa di cui sopra riguardano l’intero intervento di riqualificazione energetica o di manutenzione dell’immobile oggetto di intervento.

Che aspetti? Non perdere l’occasione di migliorare il tuo comfort abitativo, risparmiare sui costi energetici e aumentare il valore del tuo immobile.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni e approfitta subito del Bonus Infissi 2024.