Menu
- Bonus infissi 2023
- Infissi
- Scorrevole minimale
- Altri Prodotti
Sicurezza e innovazione
Restistenti e pratiche
Praticità, funzionalità e sicurezza
Sicurezza e isolamento termico
- Contatti
Sicurezza e innovazione
Restistenti e pratiche
Praticità, funzionalità e sicurezza
Sicurezza e isolamento termico
Home → Bonus infissi 2023
Anche quest’anno sarà possibile effettuare la sostituzione di infissi e finestre beneficiando della detrazione delle spese del 50% grazie all’Ecobonus e al Bonus Casa.
L’Ecobonus è un’agevolazione fiscale prevista dal Governo per i Contribuenti che sostengono spese per interventi di riqualificazione energetica. Nel concreto, consiste in una detrazione del 50% delle spese sostenute, fino ad una spesa massima di euro 120.000 euro (detrazione massima ammessa euro 60.000) per unità immobiliare. Tutte le nostre finestre e i nostri serramenti possiedono i requisiti tecnici richiesti dalla normativa per beneficiare di tale contributo fiscale.
Il Bonus Casa o Bonus Ristrutturazione è un’agevolazione fiscale prevista dal Governo per i Contribuenti che sostengono spese per interventi di manutenzione delle proprie unità immobiliari. In pratica, consiste in una detrazione del 50% delle spese sostenute, fino ad una spesa massima di euro 96.000 euro (detrazione massima ammessa euro 48.000) per unità immobiliare per la sostituzione degli infissi con altri aventi sagoma, materiali o colori diversi rispetto ai precedenti.
Per i nostri Clienti la documentazione necessaria all’ottenimento del Bonus sarà fornita gratuitamente dalla nostra azienda.
ATTENZIONE!
L’entrata in vigore del decreto legge n. 11/2023 mette fine all’opzione dello sconto in fattura. Resta comunque confermata la detrazione delle spese al 50% in 10 anni!
Compila il form per richiedere maggiori informazioni e approfitta subito del bonus infissi 2023.
I limiti di spesa di cui sopra riguardano l’intero intervento di riqualificazione energetica o di manutenzione dell’immobile oggetto di intervento.